Cerca nel blog

domenica 20 novembre 2016

Pokemon Sole Luna -Rilascio 23/11/16 Italia-

 POKÉMON SOLE E LUNA: MOSTRATE LE EVOLUZIONI DEGLI STARTER
 Come promesso da The Pokémon Company, la spasmodica attesa dei fan viene premiata oggi da un nuovo trailer per Pokémon Sole e Pokémon Luna che, come previsto, ha mostrato al mondo le evoluzioni dei tre starter di settima generazione: Popplio, Litten e Rowlet, che si evolveranno rispettivamente in Brionne, Torracat e Dartrix. Nintendo annuncia inoltre che il prossimo 18 ottobre verrà lanciata, anche in Europa, una speciale demo del titolo. Tramite questa versione di prova sarà possibile ottenere il Greninja form Ash da trasferire nel gioco completo. L’uscita di Pokémon Sole e Luna è prevista per il prossimo 23 novembre, solo su Nintendo 3DS.  Gustiamoci di seguito il nuovo trailer! 
POKEMON SOLE LUNA - IL TRAILER DELLE EVOLUZONI DEGLI STARTER
---------------------------------------------------------------
Scopri Dartrix, Torracat e Brionne, le evoluzioni dei tre Pokémon iniziali di Pokémon Sole e Pokémon Luna! Per saperne di più su questi Pokémon e sulle nuove funzioni di gioco, visita il sito ufficiale. A partire dal 18 ottobre, sarà disponibile sul Nintendo eShop Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale!
----------------------------------------------------------------

DARTRIX 


CATEGORIA Pokémon Piumaffilata            TIPO Erba/Volante                              ALTEZZA 0,7 m                                      PESO 16,0 kg                                    ABILITÀ Erbaiuto                                   Riesce a percepire la presenza di altri Pokémon con un’accuratezza tale da riuscire a colpire i nemici    alle sue spalle senza bisogno di voltarsi. Attacca scagliando con formidabile precisione delle affilatissime piume nascoste tra le sue ali,   lanciandole in linea retta o piegandole in modo che cambino traiettoria. È piuttosto vanitoso e cura molto il suo aspetto, approfittando di ogni momento libero per sistemarsi le piume. Nonostante la sua abilità, non sembra molto sveglio ed è anzi piuttosto maldestro: quando ne combina qualcuna delle sue, cerca in tutti i modi di nasconderlo, finendo per fare un pasticcio ancora più grande. Se le sue piume sono troppo sporche o arruffate, non riesce a concentrarsi nella lotta, tanto che a volte si rifiuta perfino di lottare. Sta al suo Allenatore aiutarlo a superare questo complesso, rendendolo così molto più forte.
---------------------------------------------------------------------------------
TORRACAT

CATEGORIA Pokémon Pirofelino                   TIPO Fuoco                               ALTEZZA 0,7 m                                                  PESO 25,0 kg                                    ABILITÀ Aiuto Fuoco                                   
Il sonaglio che ha alla base del collo è un organo in cui vengono generate le fiamme che usa per attaccare: la temperatura del sonaglio aumenta in base alle emozioni che prova e quando sputa fuoco produce un acuto tintinnio. La sua criniera è anche un affinatissimo organo sensoriale in grado di percepire quello che succede attorno a lui anche nell’oscurità più totale e di scovare persino nemici nascosti! Torracat adora lottare e attacca gli avversari con tale foga da fiaccare il loro spirito combattivo. Tuttavia, a volte si comporta come un bambino viziato con il proprio Allenatore o con i Pokémon di cui si fida. È dotato di potenti zampe anteriori, grazie alle quali è capace di piegare una spranga di ferro o di mandare al tappeto un uomo robusto con un colpo solo!
---------------------------------------------------------------------------------
BRIONNE



CATEGORIA Pokémon Pop Star                     TIPO Acqua                               ALTEZZA 0,6 m                                                  PESO 17,5 kg                                    ABILITÀ Acquaiuto                                    
Questo Pokémon impara a danzare imitando i membri della sua colonia e a volte anche gli esseri umani, impegnandosi a fondo fino a che non ha appreso alla perfezione ogni passo. Durante la lotta, prima confonde il nemico danzando e poi lo bersaglia di palloncini esplosivi che crea a ritmo di danza. È in grado di danzare in perfetta sincronia anche con qualcuno che ha appena incontrato. A volte è possibile scorgere gruppi di Brionne danzare in perfetta armonia al chiaro di luna. Si mostra sempre allegro e positivo, e anche quando è triste non lo lascia trapelare. Si dice che si lasci vedere giù di corda solo dai Pokémon o dagli Allenatori in cui ha piena fiducia.
---------------------------------------------------------------------------------
GRENINJA FORMA ASH




CATEGORIA Pokémon Ninja                              TIPO Acqua/Buio                               ALTEZZA 1,5 m                                                  PESO 40,0 kg                                    ABILITÀ Morfosintonia   
    Grazie al profondo legame che lo unisce ad Ash, Greninja può assumere la Forma Ash e aumentare di molto la sua potenza quando si verifica il fenomeno dell’effetto Sintonia. Sembra che questo straordinario fenomeno, reso possibile dalla forza del legame fra esseri umani e Pokémon, si sia verificato solo una volta, parecchie centinaia di anni fa. Le zampe di Greninja Forma Ash sono ulteriormente potenziate, rendendo il Pokémon talmente veloce negli spostamenti da risultare praticamente invisibile e invincibile. Le Acqualame che il Pokémon crea sul suo dorso sono ancora più grandi e vengono lanciate in successione ancora più rapida. I Greninja che possono assumere la Forma Ash hanno un’abilità mai vista finora in nessun Pokémon, Morfosintonia, che innesca il cambio di forma dopo che il Pokémon ha mandato KO un avversario. Greninja può assumere la Forma Ash solo quando viene spinto a superare i suoi limiti, e al termine della lotta riacquista la sua forma originale.
---------------------------------------------------------------------------------
Gioca a Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale
 A partire dal 18 ottobre, sarà disponibile sul Nintendo eShop Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale. È la tua occasione per incontrare un Pokémon che non potrai trovare nei giochi Pokémon Sole e Pokémon Luna in uscita il 23 novembre: Greninja Forma Ash, il fido compagno del protagonista della serie animata Pokémon XYZ! Il Greninja che troverai nella versione demo del gioco è in grado di assumere la Forma Ash durante la lotta al verificarsi di un fenomeno noto come “effetto Sintonia”. Potrai trasferire questo Greninja speciale da Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale a Pokémon Sole o Pokémon Luna (o entrambi).
 Come scaricare la versione demo speciale
 Puoi scaricare Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale in due modi.
 Download dal sito Nintendo ufficiale
 Accedi al sito Nintendo ufficiale dall’account Nintendo collegato al Nintendo Network ID della tua console Nintendo 3DS per scaricare Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale sulla tua console. Per saperne di più su come scaricare software dal sito Nintendo ufficiale, visita la pagina https://www.nintendo.it/Servizio-al-consumatore/Sito-ufficiale/Effettuare-un-acquisto/Introduzione/Acquistare-giochi-scaricabili-dal-sito-Nintendo-ufficiale-1094125.html
 Download dal Nintendo eShop
 Accedi al Nintendo eShop con una console Nintendo 3DS collegata a un Nintendo Network ID e potrai scaricare Pokémon Sole e Pokémon Luna: Versione demo speciale. Per saperne di più su come scaricare software dal Nintendo eShop, visita la pagina https://www.nintendo.it/Famiglia-Nintendo-3DS/Contenuti-scaricabili/Nintendo-eShop/Nintendo-eShop-904671.html
 Anche in Pokémon Sole e Pokémon Luna ci sarà la megaevoluzione!
 In Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha, alcuni Pokémon erano in grado di usare la megaevoluzione. Di questi, quelli che possono essere catturati ad Alola potranno megaevolversi anche in Pokémon Sole e Pokémon Luna, a patto che abbiano con sé la Megapietra adatta. Puoi ottenere le Megapietre per i Pokémon che appaiono ad Alola parlando con certi personaggi del gioco o comprandole in speciali negozi.
La Megaevoluzione
 La megaevoluzione è una trasformazione diversa da qualsiasi altra forma di evoluzione conosciuta, che permette ai Pokémon di attingere al loro potenziale nascosto e sprigionare temporaneamente una potenza nemmeno lontanamente paragonabile a quella registrata nelle normali evoluzioni. Ci sono due condizioni da soddisfare perché un Pokémon possa megaevolversi. Per prima cosa, l’Allenatore deve indossare uno strumento speciale in cui è incastonata una Pietrachiave, mentre il Pokémon deve avere con sé la Megapietra adatta alla sua specie. In secondo luogo, il legame tra l’Allenatore e il Pokémon deve essere abbastanza profondo, altrimenti i due strumenti non riusciranno a entrare in risonanza. La megaevoluzione può essere usata una sola volta durante la lotta: capire quale Pokémon è meglio far megaevolvere e il momento più opportuno per farlo può essere determinante ai fini della vittoria.


Il Poké Resort, un vero paradiso per i Pokémon depositati nei Box del PC

 In Pokémon Sole e Pokémon Luna c’è una funzione dedicata ai Pokémon depositati nei Box del PC: il Poké Resort. In questo incantevole arcipelago i Pokémon possono partecipare a spedizioni, allenarsi e dedicarsi a tante altre attività. Se hai molti Pokémon nei Box del PC, potrai sviluppare gli isolotti e crearne di nuovi per poter ottenere strumenti, allenare i tuoi Pokémon e altro ancora. Tra i Pokémon che visitano l’Isolotto Passatempo, disponibile fin dall’inizio, alcuni potrebbero decidere di unirsi alla tua squadra se si trovano bene: li riconoscerai dall’icona a forma di cuore che li contraddistingue! Una volta allestito l’Isolotto Batticuore, avrai la possibilità di ottenere preziosi strumenti!

Il Pokémon Global Link si rinnova
 Il Pokémon Global Link sarà presto aggiornato per diventare compatibile con Pokémon Sole e Pokémon Luna, e riaprirà in concomitanza con l’uscita dei giochi. Con l’uscita dei nuovi giochi, il Pokémon Global Link, il sito che mette in comunicazione gli Allenatori di Pokémon di tutto il mondo, subirà importanti modifiche. Il servizio fornito non sarà più disponibile per Pokémon Rubino Omega, Pokémon Zaffiro Alpha, Pokémon X e Pokémon Y, e il sito verrà aggiornato per essere compatibile con Pokémon Sole e Pokémon Luna.
 Lotte a Punteggio contro Allenatori di tutto il mondo
 Nelle Lotte a Punteggio, gli Allenatori di tutto il mondo insieme ai loro Pokémon preferiti si affrontano per contendersi il primo posto in classifica e stabilire chi è il migliore. Per poter usare il Pokémon Global Link devi prima effettuare l’iscrizione e registrare la tua copia di Pokémon Sole o Pokémon Luna. Con l’aggiornamento del sito in vista dell’uscita di questi nuovi giochi arriveranno dei cambiamenti nel formato e nel funzionamento delle lotte.

Regole della lotta
 Ai tre set di regole delle Lotte a Punteggio (Lotta in Singolo, Lotta in Doppio e Lotta Speciale) verrà aggiunto quello delle Lotte WCS, per un totale di quattro.
 Lotta in Singolo: Gli Allenatori mandano in campo un Pokémon alla volta. 
Lotta in Doppio: Gli Allenatori mandano in campo due Pokémon alla volta. 
Lotta Speciale: In ogni stagione vengono stabilite delle regole speciali per permettere agli Allenatori di sperimentare lotte diverse da quelle affrontate nelle tipiche Lotte in Singolo o in Doppio. 
la stagione 1, che inizierà il 18 novembre (il 23 novembre in Europa), si disputeranno Lotte in Singolo a cui potranno partecipare anche Pokémon che di solito non sono ammessi, ovvero i Pokémon leggendari Solgaleo e Lunala, il Magearna ottenibile con lo Scanner QR, il Greninja Forma Ash ottenibile dalla versione demo dei giochi e altri ancora! 
Nuove regole per le Lotte WCS
 Il quarto set di regole permetterà agli Allenatori di giocare per un intero anno usando le regole ufficiali dei Campionati Mondiali Pokémon, la competizione che si tiene annualmente per incoronare gli Allenatori più forti del mondo: a partire dalla data di uscita dei giochi, potrai provare le regole dei Campionati Mondiali 2017! Eccone i punti fondamentali:
 Il formato Lotta in Doppio è limitato ai Pokémon appartenenti al Pokédex della regione di Alola (esclusi alcuni Pokémon leggendari e misteriosi). 
Non è consentito l’uso delle Megapietre.
 Possono partecipare solo i Pokémon ottenuti in Pokémon Sole e Pokémon Luna.        
 Tempo massimo individuale nelle Lotte a Punteggio
 Il tempo massimo individuale (“Tuo tempo” nel gioco) è una nuova regola che riguarda il tempo a disposizione nelle lotte. Quando viene applicata, i giocatori hanno massimo 60 secondi per ogni turno per selezionare una mossa o un Pokémon e 10 minuti effettivi in totale per la lotta. Se un giocatore finisce i propri 10 minuti a disposizione e la lotta non è ancora terminata, perde la partita. In questo modo le partite dureranno meno che in passato e i giocatori potranno godersi delle lotte elettrizzanti. Nota: come nei tornei passati, è prevista l’esclusione di alcuni Pokémon leggendari e misteriosi nelle Lotte in Singolo e nelle Lotte in Doppio. Nota: oltre ai Pokémon ottenibili in Pokémon Sole e Pokémon Luna, anche quelli presenti in Pokémon X, Pokémon Y, Pokémon Rubino Omega e Pokémon Zaffiro Alpha potranno essere scelti per le Lotte a Punteggio in Singolo e in Doppio per un certo periodo di tempo dopo l’aggiornamento della Banca Pokémon a gennaio.
 Lotta con i Pokémon di altri giocatori
 In Pokémon Sole e Pokémon Luna puoi registrare i Pokémon con cui lotti più spesso nelle Squadre Lotta. Puoi creare fino a sei squadre, ciascuna con un massimo di sei Pokémon, e puoi anche registrare lo stesso Pokémon in varie squadre. In seguito all’uscita di Pokémon Sole e Pokémon Luna, il Pokémon Global Link verrà aggiornato con l’aggiunta delle Squadre QR a nolo: potrai condividere le tue Squadre Lotta e scendere in campo con quelle di altri Allenatori! Per noleggiare una squadra, ti basterà leggere il suo QR Code reso disponibile sul Pokémon Global Link e con questi Pokémon potrai partecipare alle lotte in link e a certe Lotte a Punteggio. Potresti avere l’opportunità di giocare con i Pokémon di Allenatori esperti, come quelli dei vincitori dei Campionati Mondiali!

Via ai minigiochi globali!
Nei minigiochi globali, tutti i giocatori di Pokémon Sole e Pokémon Luna collaborano per raggiungere un obiettivo comune entro un certo periodo. Saranno organizzati a intervalli regolari e il primo, previsto per la fine di novembre, avrà come titolo: “Acchiappali tutti!”. L’obiettivo sarà catturare tanti Pokémon, indipendentemente dalla loro specie! Subito prima dell’inizio del minigioco, sul Pokémon Global Link sarà annunciato il numero di Pokémon necessario per completare la missione e altri eventuali obiettivi da raggiungere. Tieni d’occhio le ricompense in palio e ricorda di invitare anche i tuoi amici! Nota: devi registrare la tua copia del gioco sul sito del PGL per poter contribuire ai risultati dei minigiochi globali. Nota: per celebrare la riapertura del PGL, speriamo che il primo minigioco globale venga completato con successo per poter regalare a tutti i partecipanti una sorpresa speciale!
Affronta i tuoi amici in Gare Private
Nel nuovo PGL potrai partecipare alle Gare Online ufficiali proprio come in passato, ma c’è dell’altro! È stata aggiunta una nuova funzione, la Gara Privata, che ti permetterà di invitare gli amici a una tua gara personale, organizzata da te e di cui potrai decidere le regole. Potrai organizzare lotte di due formati diversi. Invita i tuoi amici e divertiti con loro in lotte all’ultima mossa! 
Gare Online: In queste gare disputate tramite Internet ti verranno assegnati degli avversari con cui potrai lottare per conquistare la migliore posizione in classifica. Le sfide possono essere aperte agli Allenatori di tutto il mondo o solo ad alcuni Allenatori selezionati. Quando i partecipanti superano un certo numero, verranno calcolate anche le classifiche dei Pokémon più popolari, proprio come avviene nelle Gare Online ufficiali. 
Gare in Diretta: Le Gare in Diretta ti permettono di indire una gara da disputare insieme ai tuoi amici e ad altri giocatori in uno stesso spazio. Viene creato il Certificato Partecipante contenente le regole sotto forma di QR Code e sarà sufficiente leggerlo per partecipare alla gara.
Il divertimento è di casa con il Festiplaza! 
In Pokémon Sole e Pokémon Luna, tutte le funzioni di comunicazione, come le lotte e gli scambi, sono riunite nel Festiplaza, dove potrai divertirti interagendo con Allenatori di tutto il mondo. A un certo punto della tua avventura, vi potrai accedere e potrai incontrare altri giocatori venuti a farti visita. Parlando con loro e accettando le loro richieste potrai rendere ancora più divertente questo luogo! 
Entra in contatto con altri giocatori!
 Nel Festiplaza possono capitare sia persone che giocano a Pokémon Sole o Pokémon Luna che si trovano vicino a te, sia giocatori di tutto il mondo connessi a Internet. Potrai divertirti con loro facendo lotte, scambi e usando le altre funzioni di comunicazione.
 I festigettoni
 Interagendo con i tuoi visitatori e accettando le loro richieste riceverai dei festigettoni, che potrai spendere nelle varie strutture del Festiplaza, come le botteghe dei regali, dove troverai strumenti in offerta speciale, le ludoteche, dove potrai allenare i Pokémon, e le tintorie, dove potrai tingere di colori vivaci i tuoi capi bianchi. Accumulando festigettoni potrai far salire il livello del Festiplaza e ottenere delle ricompense, arricchendolo di nuove attività.
 Minigiochi in compagnia
 Quando il livello del tuo Festiplaza sarà abbastanza alto, potrai dare inizio a dei minigiochi nei quali più Allenatori connessi tramite Internet o connessione locale collaborano per raggiungere un determinato obiettivo. Inoltre, ci saranno anche dei minigiochi globali, ai quali potrai partecipare assieme a tutti i giocatori di Pokémon Sole e Pokémon Luna.

& Voi Cosa Ne Pensate Del Nuovo Gioco Pokemon? Quale Sceglierete Sole O Luna ? Scrivetecelo Nei Commenti !!!!!





sabato 19 novembre 2016

Per gli appassionati del manga il film di “One Piece Gold” in anteprima a Lucca Comics

Il Film nelle sale cinematografiche il 24 novembre.
One Piece GOLD - Il Film in anteprima nazionale


Koch Media Italia sceglie Lucca Comics & Games per presentare agli appassionati del manga più venduto di sempre il nuovo lungometraggio di One Piece. L'appuntamento è per domenica 30 ottobre alle ore 18:00
al Cinema Astra.

Un’anteprima nazionale per un’avventura totalmente inedita che vedrà Luffy e la sua ciurma approdare a Gran Tesoro; la più grande città dell’intrattenimento, dove le persone più ricche del mondo si ritrovano per giocare ed assistere a incredibili show, è solo all’apparenza una realtà paradisiaca e si rivelerà ben presto un posto davvero inquietante. La Ciurma del Cappello di Paglia rischierà la vita per fuggire da questo luogo spaventoso e dal terribile Gild Tesoro.

«È con immenso piacere ed orgoglio che annunciamo oggi la distribuzione di One Piece Gold – il film da parte di Koch Media - commenta Umberto Bettini, Country Manager Koch Media Italia - Quale occasione migliore di Lucca Comics & Games, patria indiscussa a livello internazionale, del fumetto e dell’animazione soprattutto di stampo giapponese per portare all’attenzione del grande pubblico questa incredibile pellicola? Siamo davvero onorati di essere i pionieri nella diffusione cinematografica di quello che, a tutti gli effetti, può essere definito un fenomeno a livello planetario. Sono sicuro che il pubblico di Lucca Comics & Games apprezzerà molto questa iniziativa e speriamo ci supporti con il suo entusiasmo in tutto il percorso di lancio di One Piece GOLD – Il Film».

One Piece GOLD - Il Film approderà nelle sale cinematografiche il 24 novembre, ma per il pubblico di Lucca l’esclusiva anteprima è sugli schermi di Lucca Movie.

Proiezione in lingua originale con sottotitoli in italiano
Ingresso senza biglietto specifico, fino ad esaurimento posti.

venerdì 18 novembre 2016

Minecraft 1.11 - News-

Giunge alla conclusione anche il secondo giorno del Minecon 2016, che ha visto la presentazione del prossimo aggiornamento della versione Java/PC del gioco, Minecraft 1.11: the exploration update.
Fra le maggiori novità presentate, una nuova tipologia di incantesimi, i malefici, e una di mappe, quelle del tesoro, oltre ad un nuovo dungeon completamente generato proceduralmente, la dimora dei boschi, al cui interno sarà possibile trovare tre nuovi mob ostili.
Il primo snapshot post-Minecon è atteso per il 28 settembre.

Malefici

Prima feature per Minecraft 1.11 presentata sono stati i cursed enchantments, malefici, una nuova categoria di incantesimi che avranno effetti negativi. Fra i due presentati, l’incantesimo di binding, vincolante, che impedisce di rimuovere i pezzi di armatura incantati una volta indossati e l’incantesimo di vanishing, scomparsa, che colpisce gli item enchantati rimuovendoli dai drop del giocatore quando questo muore.

Blocco osservatore

Prima introdotto in Minecraft: Pocket Edition, sarà portato il blocco osservatore, che emette un impulso di redstone ogni qualvolta il blocco osservato cambia stato (per esempio, quando viene rimosso o piazzato, o vi cresce sopra una pianta).
observer

Portali dalle isole dell’End

Sarà possibile trovare sparsi per le isole dell’End altri portali che permettano di tornare all’isola principale, senza dover tornare al portale originale generato una volta ucciso il drago dell’End.

Guscio di Shulker e scatola Shulker

Gli shulker potranno rilasciare il loro guscio, un item che permetterà di craftare, assieme ad una cassa, una scatola Shulker. Il nuovo blocco si comporterà come una normale cassa, che però conserverà gli item al suo interno quando rotta, permettendo quindi di utilizzarla per trasportare item sia automaticamente che manualmente.

Cartografi e mappe del tesoro

Fra i villager sarà possibile trovare dei bibliotecari di professione cartografi, che permetteranno l’acquisto di mappe del tesoro, ufficialmente explorer maps. Su ognuna di tali mappe sarà indicato un dungeon a seconda della loro tipologia, con il territorio circostante abbozzato. La dimensione del puntatore che indica la posizione del giocatore permetterà inoltre di intuire la distanza dalla zona rappresentata sulla mappa.

map

Comando /locate

Il nuovo comando /locate permetterà ai giocatori di accedere più facilmente, specie in modalità creativa, alla posizione dei dungeon. Selezionando un tipo di struttura ed un’eventuale posizione di partenza, sarà possibile ottenere il dungeon più vicino.

Dimora dei boschi

La dimora dei boschi, ufficialmente woodland mansion, è un nuovo dungeon generato proceduralmente sfruttando le potenzialità dei blocchi struttura di recente introduzione. Al suo interno sarà possibile trovare tre tipi di mob.
La Woodland Mansion
L’Evoker, evocatore, assalirà il giocatore evocando delle creature che lo morderanno sbucando dal pavimento o spawnando dei Vex, piccole creature volanti che svolazzeranno attorno al giocatore attaccandolo. Infine, il Vindicatorcercherà di attaccare il giocatore a colpi d’ascia.
L'Evoker

Totem dell’immortalità

Il totem of undying, rilasciato dall’Evoker una volta ucciso, permette al giocatore di sopravvivere ad un colpo mortale se tenuto in mano. Una volta utilizzato, verrà rimosso dall’inventario del giocatore, lasciandolo con un breve effetto di rigenerazione e assorbimento.
Il totem dell'immortalità

Lama

Dopo il sondaggio su Twitter proposto da Jeb che permetteva agli utenti di scegliere fra alpaca e lama, da cui questi ultimi sono usciti vincitori, saranno presenti in Minecraft 1.11 i lama. I nuovi mob saranno simile ai muli, consentendo ai giocatori di sellarli utilizzando un tappeto e utilizzarli per trasportare oggetti. Se uno di questi viene agganciato con una corda, gli altri cercheranno di formare una carovana dietro di questo.
Se aggrediti da un lupo, i lama reagiranno con il loro famoso contrattacco sputandogli contro e infliggendogli danno.
lama

Samsung S8 -Data Rilascio, Prezzo ..........

novità sulle specifiche tecniche e la data d’uscita del prossimo top di gamma Samsung.

Ci sono interessanti novità per quanto riguarda l’atteso Samsung Galaxy S8. Il prossimo flagship Samsung sarà presentato a febbraio in occasione del Mobile World Congress 2017 di Barcellona e sarà il primo smartphone al mondo ad avere un lettore ottico delle impronte. Queste le ultime notizie in merito alle caratteristiche all’uscita del Samsung Galaxy S8, che a diversi mesi dal rilascio ufficiale non smette di far parlare di sé.

Samsung ha fatto uscire il Galaxy S7 e S7 Edge da neanche un anno e già si parla del nuovo Samsung Galaxy S8, finora conosciuto con il nome in codice “Project Dream”.

Gli appassionati degli smartphone sudcoreani si chiedono innanzitutto quando il Samsung S8 verrà rilasciato e a che prezzo, ma sono curiosi anche di sapere con quali specifiche tecniche uscirà e se sarà molto diverso dal Galaxy S7.

Lo scandalo “batterygate” che ha colpito Samsung all’uscita del suo Galaxy Note 7 è una ferita ancora aperta per l’azienda sudcoreana, ma ora l’attenzione si sta spostando sul suo prossimo smartphone top di gamma, il Galaxy S8. Le anticipazioni e i rumor sul successore del Galaxy S7 si susseguono da mesi e c’è molta curiosità sul nuovo dispositivo.

Infatti il Galaxy S8 uscirà con a bordo tante novità sia sul fronte del design che su quello delle componenti hardware. Display 4K da 5.5 pollici con risoluzione perfetta per la realtà virtuale, design a tutto schermo e doppia fotocamera, nuovo processore ultra potente e tecnologia Smart Glow rendono il Samsung Galaxy S8 uno degli smartphone di fascia alta più attesi del 2017.Se anche voi avete domande sulla data d’uscita, il prezzo e la scheda tecnica del misterioso Samsung Galaxy S8 qui potete trovare le risposte che vi servono. Ecco tutte le ultime novità e i rumors sul successore del Samsung Galaxy S7.

Samsung Galaxy S8, ultimi rumors: uscita e caratteristiche
Stando alle indiscrezioni, il Samsung Galaxy S8 sarà presentato durante il MWC 2017 di Barcellona. Il nuovo device avrà un display 5.5 pollici Quad HD 2160 x 3840 pixel con supporto 4K. Se così fosse il Galaxy S8 più che uno smartphone sarà un vero e proprio phablet. Caratteristiche, queste, pensate appositamente per supportare i contenuti in realtà virtuale e gli accessori Samsung di ultima generazione, come il Gear VR. Un altro particolare interessante è che l’S8 sarà disponibile solo in versione Edge, ossia con schermo con bordi arrotondati.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, anche il Samsung Galaxy S8 sarà dotato di doppia fotocamera posteriore e sembra ci sarà un sistema duale sul retro con apertura focale f/2.0 e f/2.3 con sensori Sony. Come anticipato, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe essere il primo smartphone al mondo a includere un lettore ottico delle impronte digitali, per una velocità e precisione mai visti finora.

Samsung Galaxy S8, ultime novità: quando esce e quanto costa
Coloro che non vedono l’ora di mettere le mani sul nuovo top di gamma Samsung dovranno attendere almeno 5 mesi. Il lancio del Samsung Galaxy S8 avverrà quasi sicuramente in occasione del Mobile World Congress di Barcellona 2017 (27 febbraio - 2 marzo) così come successo per il Galaxy S6 e l’S7. Il nuovo device sarà poi disponibile sul mercato a partire dal secondo trimestre del 2017.

Non abbiamo conferme ufficiali da parte dell’azienda riguardo l’uscita del Samsung Galaxy S8, ma possiamo comunque fare delle ipotesi. Tutti gli smartphone top di gamma Samsung finora sono usciti sempre tra marzo e giugno (il Samsung Galaxy S7 è uscito lo scorso 11 marzo), per cui è altamente probabile che anche per il Galaxy S8 l’azienda seguirà tempistiche simili.

Al momento i dettagli sul rilascio ufficiale del nuovo smartphone Galaxy serie S sono scarsi, così come anche sul prezzo. Le anticipazioni sulle caratteristiche tecniche, invece, sono molte e anche piuttosto interessanti. Continuate a leggere per scoprire come sarà (presumibilmente) il nuovo Samsung Galaxy S8.

Samsung Galaxy S8, uscita prezzo e caratteristiche: le specifiche tecniche
Come sappiamo, negli ultimi anni Samsung ha puntato gli occhi sulla realtà virtuale: pensiamo al visore Gear VR, al debutto del display QHD sugli smartphone Samsung più comuni e alla partnership con Oculus grazie alla quale ha integrato la tecnologia alla base del Rift sui suoi modelli top di gamma.

Adesso, con il Samsung Galaxy S8, l’azienda potrebbe fare un salto di qualità sul fronte della risoluzione del display. I rumor suggeriscono il passaggio da uno schermo 1440x2560 a un display 4K da 2160x3840 pixel: in questo modo la qualità dei contenuti VR sarà nettamente superiore.

Dietro la scocca ci sarebbe un SoC inedito, lo Snapdragon 830, che però Samsung potrebbe decidere di inserire solo ad alcuni modelli di Galaxy S8, mentre alle altre destinerebbe il suo Exynos 8890.

Il resto della dotazione hardware comprenderebbe una RAM da 8GB e 256GB di memoria interna, doppia fotocamera posteriore che lo renderebbe il competitor numero 1 di Huawei P9 e LG G5.

Samsung Galaxy S8, uscita prezzo e caratteristiche: il design
Leggero e ultra-sottile ma con un design ancora molto simile ai suoi predecessori, il Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere una scocca resistente all’acqua e alle immersioni, ed essere dotato di pennino e di sensore ottico di impronte digitali.

Secondo alcuni rumor Samsung potrebbe fornire il Galaxy S8 di due display. La notizia non stupisce più di tanto: tempo fa si era sparsa la voce di un brevetto Samsung relativo a uno smartphone di fascia alta con doppio schermo.

Il colosso sud-coreano, quindi, potrebbe aver deciso di adottare questa soluzione innovativa proprio sul prossimo Galaxy S. Quali sarebbero le funzioni dei due schermi? Ci aggiriamo ancora nel campo delle indiscrezioni e nulla è certo, ma uno dei due display potrebbe essere una sorta di “unità funzionale” con sensori di input e antenna. Entrambi i display dovrebbero essere posti sul lato della built-in cover, ossia la cover integrata nella scocca.

Infine, con l’arrivo del nuovo Galaxy S8 potremmo assistere al passaggio dal tradizionale connettore Micro-Usb a un connettore Usb Type-C assente su Galaxy S7, richiesto a gran voce dagli utenti.

Samsung Galaxy S8, uscita prezzo e caratteristiche: le nuove funzioni
Sembra che il Samsung Galaxy S8 arriverà sul mercato con a bordo una novità inedita: lo Smart Glow. Cos’è? Si tratta di un anello luminoso che si trova intorno alla fotocamera posteriore e che consente di ricevere notifiche personalizzate per i propri contatti in base al colore della luce LED.

 le 3 funzioni principali dello Smart Glow:

Priority Alerts: per ricevere notifiche luminose e colorate di chiamate, messaggi, chat e email personalizzate in base a chi ci sta chiamando.
Usage Alerts: per avere info e dettagli sullo stato della batteria attraverso particolari colorazioni
Selfie Assist: per rendere più semplice e preciso lo scatto dei selfie lo Smart Glow si illumina di blu quando rileva il volto da inquadrare.
Altre funzioni di cui il Samsung Galaxy S8 potrebbe essere dotato e che andrebbero a sfruttare lo Smart Glow sono il Weather Ring (agitando il telefono l’anello si illumina in base alle condizioni meteo) e l’Health Ring (per monitorare la frequenza cardiaca e gli stati di salute).

mercoledì 16 novembre 2016

New Nintendo Fusion Nx

Non ho molti dettagli sul dispositivo stesso, ma io ho un po 'di fondo per esso e alcune tecniche di PR che useranno per esso. Una cosa da notare su questo dispositivo è che gran parte della sua produzione è stato avviato nel 2014 e molte delle cose che vi elenco qui è stato delineato dal compianto Satoru Iwata prima della sua scomparsa. Da qui in azienda, l'NX è considerato l'ultimo progetto del loro ritardo attuale. I dipendenti dalla sua scomparsa pronuncia una frase alla fine delle riunioni e durante il brainstorming idea che è "岩田 の た め に!" Che si traduce approssimativamente "Per Iwata!" L'importanza di questo è che questa "nuova" Nintendo è fortemente motivato nella realizzazione di un sistema fantastico e giochi, qualcosa che cito da un dipendente "non hanno visto questo slancio molto avanti su un progetto dal momento che ha lanciato il Famicom originale".

Alcune delle l'unico paio di informazioni hardware che so è che presumibilmente:

Ha un dongle wireless HDMI che si collega a filo al retro del dispositivo. Un utente può tirarlo fuori e inserirlo in qualsiasi display con dimensioni uscita normale HDMI e dispositivi utilizza una versione evoluta della tecnologia di streaming del Wii U per visualizzare in alta definizione sullo schermo del televisore.
Presumibilmente il controlli analogici per il movimento ha piccoli motori a loro per la piena feedback tattile. Significato se controlli un personaggio e colpito un muro, i bastoncini si allontanano dalla direzione di quel muro per simulare la corsa a capofitto in esso. Questo può essere utilizzato anche per strappi al tiro pistola, subire danni, muovendosi su terreni accidentati, ect.
Si può letteralmente sincronizzazione Bluetooth con tutto, soprattutto smart phone e tablet fino al punto in cui una caratteristica è che può rispondere alle chiamate telefoniche e messaggi di testo del display dal telefono sul si schermate in modo non c'è bisogno di fermarsi e rispondere alla tua smart device .
Il più vicino in termini di "potere" si arriva a è la Xbox One, ma un'idea applicazione è Wii U x50 e Playstation Vita x100. La chiave è che tutta la tecnologia è esattamente lo stesso layout hardware del PS4 e Xbox One che poi si combinano con forti funzioni di emulazione del sistema operativo e compilatore significa che qualsiasi gioco che può essere eseguito su una Playstation 4 o Xbox si può facilmente eseguire sul NX con quasi zero modifica al codice sorgente originale, soprattutto se viene eseguito in OS Android o Unreal Engine 4. Questo è presumibilmente il motivo per cui Nintendo ha dato fuori i dev kit così tardi, come una parte terza dev metterlo "e 'il dispositivo più semplice che abbiamo mai sviluppato per. Basta prendere il codice, compilare e funziona ".
Guardate a Pokemon andare a prendere l'idea del tipo di caratteristiche sociali che saranno in NX, che avrà il multiplayer, AR e il concetto StreetPass ad un livello completamente nuovo.
I veri punti di forza del dispositivo è la sua usabilità e facilità d'uso. Gli sviluppatori hanno descritto a me più di una volta che visivamente e funzionalmente sembra come se "Samsung e Nintendo 2DS" ha avuto un bambino, nel senso che sembra amichevole, ma a differenza di quello che la maggior parte delle persone a visualizzare un dispositivo di Nintendo a guardare in genere. Il sistema operativo, chiamato Nintendos da solo è molto potente e ha tante caratteristiche moderne di sistemi operativi mobili oggi che Nintendo sta cercando di essere molto attenti nel mostrare fuori per paura che sarebbe stato scambiato come sistema operativo Android. Ha anche molto forti funzioni di rete come si riallaccia più dispositivi e servizi che consentano un ecosistema molto competente e pervasivo per coinvolgere costantemente la vita del consumatore.

martedì 15 novembre 2016

Clash of Clans: Ban di clan

Supercell ha rilasciato un comunicato sul suo blog dedicato a Clash of Clans nel quale si evince che la guerra all’uso di software di simulazione non è terminata: il team è sempre a caccia di giocatori che abusano di applicazioni di terze parti per simulare in guerra o attaccare in maniera automatizzata.
Il giocatore e con lui il suo intero clan, per almeno 14 giorni potrebbero venir sospesi all’uso di guerre o guerre amichevoli. Riponi attenzione ai giocatori che entrano nel tuo clan o potrebbe rischiare il tuo clan!

Supercell sospenderà Clan che fanno uso di XMOD e BOT per 14 giorni dalle Clan War

Supercell continuerà a sospendere gli account che utilizzano software di terze parti (bot o mod). Tuttavia, riteniamo che non sia sufficiente per prevenire tutti i tentativi di imbroglio nelle guerre tra clan.
Qualsiasi clan che tenti di imbrogliare verrà escluso dalle guerre tra clan per 14 giorni. Le sospensioni dalle guerre tra clan non sono negoziabili e vengono comminate all’intero clan!
Per evitare una sospensione permanente e/o una sospensione dalle guerre tra clan, rimuovi tutti i software di terze parti dai tuoi dispositivi e assicurati che i tuoi compagni di clan facciano lo stesso.
Se il tuo clan attuale tenta di imbrogliare, prova a unirti a un altro clan.
Con questo avvertimento, speriamo di fornire ai giocatori un’occasione di divertirsi con i nostri giochi in modo corretto.

Aspetando Horizon : Zero Dawn

I colleghi della testata internazionale GameInformer hanno avuto modo di provare Horizon: Zero Dawn e, sulla loro rivista, hanno svelato alcune tipologie di missione secondaria con le quali ci si potrà divertire durante il gioco. Vediamo quindi cinque tipi di side-quest con le quali avremo a che fare nel corso della nostra avventura.




Corruption Zones
I colleghi chiamano "Corruption Zones" alcune aree che pullulano di macchine nemiche. Potrete quindi decidere di raggiungerle ed eliminare tutti i nemici per ottenere un bel po' di punti esperienza. Secondo i colleghi, somiglia alle quest dedicate al controllo del territorio della serie Assassin's Creed.

Sfide di caccia
Nella città di Meridian sarà presente un capanno dedicato ai cacciatori, dove potrete accogliere delle sfide: i cacciatori lì presenti vi affideranno degli obiettivi da completare che, una volta portati a termine, vi forniranno punti esperienza e medaglie che vi faranno salire di rango, consentendovi a vostra volta di accomodarvi tra i cacciatori d'élite. Secondo Guerrilla"sarà un po' come una gilda di cacciatori."

Quest della tribù
Le tribù presenti nel mondo di gioco hanno stili di vita differenti in base al modo in cui si sono abituate a sopravvivere sia alle presenze ostili, sia al clima. Facendo loro visita, potrete ottenere delle quest speciali che vi sveleranno sempre nuovi dettagli sull'identità di questi centri abitati.



Andare a caccia/fare crafting
La rivista precisa che potrete in qualsiasi momento andare a caccia e ottenere equipaggiamenti utili per il crafting. Le risorse dovrebbero essere abbastanza abbondanti, così come gli animali che potrete cacciare. Facendo entrambe le cose, potrete produrre alcuni dei migliori equipaggiamenti.
Per quanto riguarda il crafting, viene anticipato che si potrà fare semplicemente tenendo premuto un bottone e che quindi non richiederà di recarsi in un'area particolare.

Quest casuali
Viene poi riferito che, vagando per le lande del mondo di gioco, ci si imbatterà in eventi casuali e altre persone che avranno bisogno del nostro aiuto. Se accetteremo di offrirglielo, ci troveremo quindi di fronte ad altre quest. Nella prova fatta dai colleghi, ad esempio, era presente un uomo ferito che aveva bisogno di aiuto.


Vi ricordiamo che Horizon: Zero Dawn è atteso per il 1 marzo 2017 su PS4 e su PS4 Pro, per cui sarà ottimizzato.

XBOX TWO, QUANDO ESCE?

L’attuale Xbox One è sul mercato da parecchio tempo ormai, e piano piano stanno cominciando a circolare alcune voci di corridoio relative alla prossima generazione di console. Secondo quest’ultime, la Microsoft sarebbe al lavoro sulla prossima Xbox Two, e si vocifera che il dispositivo sarà migliore della prossima console PlayStation di casa Sony.
Il capo di Xbox, Phil Spencer, ha rivelato che la società non ha alcun piano di produrre una console di gioco aggiornata. Questa dichiarazione sembra smentire quindi la possibilità dell’uscita di una versione aggiornata dell’attuale Xbox One.

Se l’azienda decidesse di rilasciare un nuovo dispositivo, sarà un importante cambiamento e non solo un’altra console con un lieve miglioramento rispetto al suo predecessore. Per quanto ci riguarda, la nostra console sta facendo bene il suo lavoro. E’ veloce, affidabile, i server reggono alla grande. Se abbiamo intenzione di andare avanti in questo settore, come ho detto, voglio che sia il cambiamento davvero sostanziale per i giocatori. -Phil Spencer

Per scoprire una possibile data di uscita ci viene in aiuto quelli della AMD. La multinazionale statunitense ha affermato di essere al lavoro su tre nuovi system-on-chip (SOC) semi-custom. Il CEO di AMD Lisa Su ha poi confermato che questi processori sono legati  ad una nuova console, in contrasto con l’attuale generazione.

Una delle nuove console probabilmente sarà la Nintendo NX, questo co porta a pnsare che gli altri due chip siano destinati alle console di casa Microsoft e Sony . La produzione di uno di questi chip è già iniziata, e tutti e tre i nuovi dispositivi saranno disponibili sul mercato entro il 2017.

Questo ci porta a pensare che la nuova console di casa Microsoft arriverà probabilmente a fine 2017, o al limite inizio 2018.
E voi Quale Acquisterete Tra PlayStation 5 O Xbox 2, fatecelo sapere nei commenti e condividete la notizia.

PLAYSTATION 5 ? Quando Uscira?

Se c'è una cosa che abbiamo capito, è che le generazioni di console non sono più da intendersi come quelle di un tempo. Ce lo ha dimostrato Microsoft con l'annuncio di Project Scorpio che condividerà la libreria di Xbox One, ce lo ha fatto capire Sony con PlayStation 4 Pro che, secondo Andrew House, dovrebbe evitare la migrazione a metà generazione dei giocatori verso i PC. Per questo motivo, anche una futura PlayStation 5 potrebbe non essere poi così lontana, come fatto notare da Takashi Mochizuki, giornalista di The Wall Street Journal.
Quest'ultimo ha infatti comunicato sul suo profilo Twitter che l'analista Damian Thong, che in precedenza aveva già previsto gli annunci di PlayStation 4 Slim e Pro, sostiene che PS5 potrebbe arrivare nel corso della seconda metà del 2018. 
Come ritenete la sua previsione? Pensate che Sony potrebbe annunciare PS5 prima di fine 2017 per iniziare a concorrere con Project Scorpio, per poi lanciare la console nel 2018? 
Partiamo con l’analizzare i primi rumor sulla PS5. Il primo dato che emerge è l’improbabile uso esclusivo del cloud gaming. L’amministratore delegato di Ubisoft, Yves Guillemot, ritiene improbabile che già la PlayStation 5 possa essere completamente rilegate al cloud.

“In merito alle nuove console, non c’è niente di ufficiale a riguardo quindi mi aspetto che avremo un altro ciclo di console prima di passare allo streaming.”

In soldoni, la prossima console Sony non sarà basata esclusivamente sul cloud come si vociferava mesi fa con l’introduzione del servizio Playstation Now per consentire la retrocompatibilità della PS4 ai titoli PS3 e PS2. Si manterrano quindi i DVD? O verranno sviluppati nuovi supporti (come il ritorno alle cartucce per il Nintendo NX) ?

Il CEO di Sony, Shuei Yoshida, non si sbilancia, preferendo sottolineare di esser ancora “nell’ambito dei se, non del quando”, ossia un modo cordiale di dire che il progetto della Playstation 5 non sia imminente.

C’è inoltre il Playstation VR: il suo lancio dovrebbe avvenire nell’autunno di quest’anno (si parla di 12 ottobre), e Sony pare sia per ora concentrata esclusivamente sullo sviluppo del suo visore, aspettando i feedback che arriveranno con il rilascio del dispositivo virtuale. Da quella data in poi Sony potrebbe dedicarsi al miglioramento del VR che potrebbe poi diventare un gadget standalone che non richiede una console di appoggio.

Secondo Paul Ross, sviluppatore, sarà una console in grado di andare ben oltre il tentativo di replica di fedeltà visto fin ora con la PS4:

“Con la PS5 si avranno mondi su più dinamici, mondi molto più interattivi che sono più credibili nel loro modo di comportarsi.”

Una data? Il 2020! È questo l’anno che in molti ritengono sarà quello del rilascio della Playstation 5. Non si hanno notizie ufficiali, non si hanno scoop esclusivi, ma sono sempre occorsi 6/7 anni a Sony per immetter sul mercato una nuova console:

La prima PlayStation uscì nel 1994. Nella primavera del 2000 venne rilasciata la PS2, e appena 6 anni dopo, nel 2006, la PS3. Per avere la PS4 abbiamo dovuto attendere fino al 2013, 7 anni in cui il mondo videoludico è cambiato parecchio. Ora si attende la svolta, i visori promettono di cambiare il mercato, il nuovo hardware permette risultati incredibili, le esigenze dei gamer sono profondamente cambiate… La Playstation 5 metterà d’accordo tutti?

E voi? Aspetterete la nuova Playstation 5, oppure prendere subito la Playstation 4.5? Cosa ne pensate del Playstation VR?