"Corre veloce, spara lontano e mastica gomme. Come fa a usare la cerbottana con la gomma in bocca? Anni e anni di pratica alle scuole medie.”
Sommario
- La carta dei Goblin cerbottaniere è sbloccabile nell’Arena selvaggia (Arena 9).
- È una truppa, dall’alta velocità d’attacco ma dai bassi punti ferita con dai danni moderati.
- La carta Goblin cerbottaniere, richiede 3 di Elisir per essere giocata.
- Leggi tutte le guide sul goblin cerottaniere sul nostro blog.
Strategia
- Il Goblin cerbottaniere, è un ottimo attaccante se piazzato dietro un piccolo tank (ad esempio, il Cavaliere o il Golem del ghiaccio). Il tank assorbirà tutti i danni mentre il Goblin cerbottaniere fornirà supporto alle sue spalle, ferendo indisturbato la truppa coinvolta. Tuttavia, però, disponendo di bassi punti ferita, il Goblin cerbottaniere può essere messo fuori gioco con pochi attacchi.
- La velocità di attacco del Goblin cerbottaniere, permette di mettere fuori gioco orde di truppe dai bassi punti ferita, come ad esempio l’Orda di sgherri, l’Orda di scheletri, e di tenere sotto controllo la carta Cimitero.
- Il Goblin cerbottaniere è più al sicuro dalla carta Cimitero, se supportato da una Torre della Corona o comunque anche altre truppe.
- Se ci sono edifici che sono 4 celle o meno lontane dal fiume sul lato dell’avversario, è possibile utilizzare il Goblin cerbottaniere per attaccare gli edifici coinvolti.
- Un Goblin cerbottaniere può essere usato per distruggere senza essere colpito, la Torre inferno e il Cannone. Ciò rende il Goblin cerbottaniere un ottima truppa per far fuori le difese.
- Da tenere a mente che la Tesla, non può essere colpita dal Goblin cerbottaniere a distanza, in quanto essa si ritira sotto terra se non costretta ad attaccare un nemico.
Curiosità
- Il Goblin cerbottaniere e il Gigante Royale condividono la stessa portata di attacco (6.5).
- Il Goblin cerbottaniere, il Boscaiolo, e Strega, hanno la stessa velocità di attacco (0.7 secondi).
- Il Goblin cerbottaniere ha gli stessi punti ferita della Principessa in un torneo standard.
"Lancia la sua ascia come un boomerang, che colpisce tutti i nemici. E’ un miracolo che non perda il suo braccio.”
Sommario
- Il boia è sbloccato dal Jungle Arena (Arena 9) .
- E ‘un danno ad area, a distanza delle truppe con alti punti ferita e danni moderati.
- Getta la sua ascia in linea retta; sarà poi il volo di ritorno a lui, che si occupa il suo danno due volte.
- Un boia scheda costa 5 elisir per la distribuzione.
Strategia
- Il suo lungo raggio, danno ad area, capacità di attaccare entrambe le unità aeree e terrestri, e la capacità di affrontare il doppio dei danni può permettere che diventi una buona alternativa per una strega o guidata in un gigante Combo.
- A causa del suo danneggiamento e altri vantaggi di cui sopra, contrastando sciami con il boia può anche essere estremamente efficace.
- Tuttavia, tenere a mente che ha una velocità molto lenta attacco (2,4 secondi), quasi lento come un Bowler ‘s.
- Il boia non si occupa molto di danni alle unità medio-hitpoint, in modo da contrastare con Mini PEKKA o Cavaliere funziona bene.
- Dal momento che il boia ha un attacco lineare, simile al Bowler, si può attaccare cannoni di vetro che si trovano dietro un carro armato.
- Dal momento che il suo attacco è lineare, circondandolo con le schede sciame può facilmente portarlo fuori. Aiuta anche che ha una velocità di attacco lento.
- Può essere usato come alternativa per la Valkyrie . Tuttavia, egli non fa a 360 ° Area Danni.
- Egli può anche essere una valida alternativa al Bowler, ma tenere a mente che il suo attacco non spingere indietro le unità nemiche e ha meno salute.
- Le coppie Executioner bene con il Bowler come il Bowler possono prendersi cura di sciami di terra e il boia possono aiutare il Bowler con truppe di terra e difendere contro sciami d’aria. Questa combinazione è anche resistente, sopravvivendo Fireball + Zap o Fireball + The Log . È, tuttavia, vulnerabile a un razzo.
- mettendolo dietro un carro armato come un gigante o cavaliere può essere utile, in quanto il suo attacco sarà togliere la maggior parte delle truppe sanitarie bassi davanti a detto serbatoio, e danneggerà le truppe nemiche poste dietro il serbatoio.
Curiosità
- Ha lo stesso costo Elisir, la rarità della carta, e l’attacco lineare del Bowler ; tuttavia, il Bowler ha più salute, non può colpire l’aria, e può bussare di nuovo le unità con il suo attacco.
- Il boia è l’unica carta che infligge danni due volte per ogni attacco.
- Perché lui può attaccare due volte, può a volte colpire un nemico che non è stato danneggiato dal suo primo lancio.
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