Tutti hanno un unico pensiero su Clash Royale: salire di arena. Ovviamente se non ci si riesce si pensa subito che è colpa del deck che usiamo. SBAGLIATO!!!! Non è colpa del deck ma delle carte. Se per esempio avete le carte di livello basso è possibile che, se non siete giocatori espertissimi, non riuscite ad affrontare carte di 1 o 2 livelli superiori alle vostre.
Tuttavia qui di seguito vi scriverò dei consigli per essere sicuri di superare le arene senza problemi.
Premetto che ci vuole impegno anche da parte vostra.
Arena 1
Questa arena è la più semplice. Perciò la si può superare tranquillamente col deck che si forma col Tutorial iniziale.
Arena 2
Anch'essa un'arena abbastanza facile si può superare con le carte dell'arena 1. Tuttavia per trovarsi meglio bisognerebbe migliorare le carte comuni al 5, le carte rare al 3 e le carte epiche all'1-2.
Arena 3
Quest'arena è l'inizio di piccole difficoltà nel gioco. Si possono sbloccare carte che si usano spesso anche in arena leggendaria come i barbari e il cannone. Un deck consigliato è il seguente:
Gigante; Barbari; Sgherri (da 3); Cannone; Goblin Lancieri; Frecce; Valchiria; Bombarolo.
È consigliabile avere le carte comuni al 6, le carte rare al 4 e le carte epiche al 2.
Arena 4
Da quest'arena si sblocca una nuova carta che mira le difese: il Domatore.
Da qui non credo ci siano deck specifici, perché ognuno ha preferenze diverse. L'unico consiglio che diamo è quello di creare un deck e mantenerlo fino ad arrivare alla famosa arena leggendaria, proprio perché se impari a conoscere le debolezze e i punti forti del vostro deck potrete vincere più facilmente.
Ovviamente dovrete potenziare le vostre carte. Le comuni almeno al 7, le rare al 5 e le epiche al 2 e le leggendarie (se le avete) all'1.
Arene 5-6-7
Queste arene sono raggruppate perché avrete il deck creato in arena 4 (magari sostituite una carta con una di un'arena più alta come le frecce con la scarica). Si dovrà arrivare in arena 7 con le comuni al 10, le rare all'8 e le epiche al 3-4.
Arene 8-9
Sono le arene più difficili. Continuate col vostro deck e potenziatele al massimo!!!!
Bene. Per qualsiasi dubbio commentate qui sotto😉
Nessun commento:
Posta un commento