Cerca nel blog

sabato 29 ottobre 2016

Clash Royale: "Nuova carta"

Supercell ha annunciato pochi minuti fa un nuovo bilanciamento che sarà attivo per il 1 novembre 2016, ma il team si è lasciato sfuggire un dettaglio che ci risulta difficile sia stato un errore: lo screenshot dell’annuncio presenta infatti una nuova carta svelata, il Tornado!


Abbiamo trovato uno screenshot che mostra le statistiche di questa nuova carta (le trovi in fondo all’articolo), mentre qui puoi trovare le altre tre nuove carte svelate: Mega Barbari, Mago Elettrico e Clonazione.

La nuova carta rivelata involontariamente o volontariamente, è il Tornadouna carta Epica che ha un costo davvero basso: appena 3 elisir rosa.
L’immagine della carta presenta per l’appunto un tornado ed un piccolo maiale rosa (che potrebbe essere una delle nuove carte in futuro?), probabilmente avrà un raggio d’azione piuttosto piccolo e spazzerà via truppe proprio come accade con le classiche Trappole a scatto presenti su Clash of Clans!

AGGIORNAMENTO SUL TORNADO

Abbiamo trovato uno screenshot che mostra le statistiche di questa carta, puoi vederlo qui di seguito.

Come puoi notare colpirà soltanto truppe di tipo terra, avrà un danno per secondo di 50, una durata di ben 3,2 secondi e un raggio di 5 tessere!
Possiamo sottolineare che si tratta di una notizia confermata in quanto proviene direttamente dall’articolo del sito ufficiale di Clash Royale. Vi aggiorneremo nelle prossime ore su altre eventuali novità!

Nessun commento:

Posta un commento